Convention Parkinson: Corpo & Anima

Primo "Forum" italiano che si propone di riunire in un unico contesto
le persone affette da Parkinson, i loro familiari e assistenti
insieme a neurologi e personale sanitario specializzato nella cura della malattia di Parkinson

Convention 2019

La seconda edizione della Convention "Parkinson: Corpo & Anima", si terrà a Roma il 26-27 Ottobre 2019.
La Convention, nata dall’incontro tra le Associazioni Pazienti e l’Accademia LIMPE-DISMOV, ha l’obiettivo di affrontare tematiche che molto spesso vengono sottovalutate, che riguardano non solo la malattia ma anche il ruolo della persona con malattia di Parkinson nella famiglia e nella società.

La Convention prevede due giornate durante le quali si svolgeranno:

• Tavole rotonde tra neurologi, pazienti e caregiver
  • Workshop teorici trattati dal punto di osservazione del medico, del paziente e dei suoi familiari e caregiver

Lo spirito di "Parkinson: Corpo & Anima" è quello di creare un’alleanza fra chi cura e chi, al momento della diagnosi, diviene un paziente ma può e deve aspirare a sentirsi una persona viva.

In collaborazione con:

SEDE CONVENTION

Ergife Palace Hotel
Via Aurelia, 619
00165 Roma
Sito web: www.ergifepalacehotel.com

ISCRIZIONI

Quote di Iscrizione

• Amici della Fondazione –> € 30,00
  • Amici della Fondazione + Accompagnatore –> € 60,00
  • Partecipanti –> € 60,00
  • Partecipanti + Accompagnatore –> € 120,00

L’iscrizione comprende i servizi di ristorazione (pause caffè e light lunch) e dovrà essere effettuata entro Martedì 22 Ottobre 2019 compilando la scheda di iscrizione disponibile on-line. Una volta compilata la scheda di iscrizione riceverete un 'e-mail di conferma con un questionario da compilare per scegliere i Workshop e un questionario da compilare per richiedere i servizi di ospitalità alberghiera, viaggio e transfer

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Fondazione LIMPE pet il Parkinson Onlus:
Tel.: (+39) 06-96046753
E-mail: info@fondazionelimpe.it

Se non l'hai ancora fatto, diventa AMICO DELLA FONDAZIONE per ricevere il tuo codice promozionale!

COME RAGGIUNGERE L'ERGIFE

In aereo

Aeroporto Leonardo da Vinci.
A circa 30 Km dal centro città (circa 30 minuti di taxi). È collegato con il centro della città mediante una linea ferroviaria all’air-terminal, presso la Stazione Ferroviaria di Roma Termini dove è possibile accedere ai principali mezzi di trasporto pubblico.

In auto

Autostrada A1: per chi proviene dal Nord uscita al casello di Roma Nord; per chi proviene dal Sud uscita al casello di Roma Est. Sia l’uscita Nord che quella Est sono collegate al Grande Raccordo Anulare che collega le Autostrade con le Strade Statali che portano a Roma. Le più importanti sono la Via Aurelia (per Pisa e Livorno), la Via Cassia (per Viterbo e Siena), la Via Flaminia (per l’Umbria) Via Appia Nuova (per l’Aeroporto di Ciampino), Via Cristoforo Colombo (per Ostia).
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito: www.autostrade.it

In treno

Stazione Ferroviaria di Roma Termini.
Informazioni sugli orari dei treni sono disponibili sul sito www.trenitalia.it

UFFICIO STAMPA

Leeloo srl – Informazione e Comunicazione
Cell.: (+39) 331-6158303; (+39) 331-6176325
E-mail: ufficiostampa.leeloo@gmail.com
Web:www.leeloosrl.it

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

L’Agenzia ITAEvents si occuperà del servizio di prenotazione alberghiera, viaggi e transfer.

Saranno previsiti pacchetti di ospitalità che comprendono pernottamento e prima colazione presso l’Ergife Palace Hotel e altre strutture alberghiere. Saranno previsti servizi transfer da/per la stazione a tariffe agevolate. I partecipanti interessati potranno richiedere tali servizi compilando il questionario ricevuto nell'e-mail di conferma iscrizione alla Convention.

Hotel
  3 Stelle
  • Camera doppia uso singola –> € 70,00 a camera
  • Camera doppia –> € 90,00 a camera