Amico

Caro Amico,

la Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus e l’Accademia LIMPE-DISMOV hanno intrapreso ormai da qualche anno molte iniziative vicine ai pazienti e alle loro famiglie nella consapevolezza che questa malattia…

… si combatte tutti insieme!

Per questo vogliamo che circolino informazioni corrette sulla malattia, in particolare sulla diagnosi e terapia, e vogliamo diffondere la cultura e l’attenzione verso tutti gli aspetti che possano aiutare a migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e di chi li assiste.

Inoltre lo scorso anno siamo riusciti a finanziare 8 progetti presentati da Associazioni Pazienti.

Per continuare queste attività e aumentare l’efficacia della Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus nel migliorare la tua qualità di vita abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Con un piccolo contributo di € 15 potrai:

• Ricevere la rivista quadrimestrale “Ricerca in Movimento” con informazioni dedicate ai problemi più comuni dei pazienti e spazi riservati alle Associazioni Pazienti
    • Partecipare in diretta agli incontri Webinar per pazienti e caregiver (consulta la programmazione sui siti www.osservatorionazionaleparkinson.it e www.accademialimpedismov.it)
    • Usufruire di una quota ridotta per la partecipazione alla Convention 2019
    • Scaricare la versione multimediale dell’opuscolo “Il caregiver nella malattia di Parkinson: curare e prendersi cura

Modalità di pagamento:

• Bollettino Postale intestato a:
      Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus
      c/c 001034227957 (specificare nome, cognome e indirizzo nell’ordinante)
    • Bonifico intestato a:
      Banca di Credito Cooperativo di Roma
      IBAN IT07B0832703251000000001450 (specificare nome, cognome e indirizzo dell’ordinante)