LISTA NOZZE SOLIDALE

Un gesto davvero unico

La lista nozze “Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus” è per gli sposi un modo di condividere il loro momento più bello in modo responsabile e consapevole.

Attraverso un gesto davvero unico: chiedere come regalo di matrimonio un aiuto per sostenere i progetti di ricerca scientifica sulla malattia di Parkinson.

Tutte le informazioni utili per essere pronti a scegliere

Con la partecipazione potrete inviare un biglietto (che vi forniremo noi), in cui sarà possibile individuare una delle opzioni per sostenere un progetto di ricerca (es. Donazione regolare. Donazione una tantum. Donazione libera).

Vi comunicheremo il risultato della raccolta e le persone che vi hanno contribuito.

SE DECIDETE DI APRIRE UNA LISTA NOZZE “Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus” CONTATTATECI AL NUMERO 06/9604675 O SCRIVETE ALL’INDIRIZZO info@fondazionelimpe.it

ALTRI MODI PER SOSTENERCI