Web Caffè

Web Caffè: iniziativa riservata agli Amici della Fondazione

Prosegue la nuova iniziativa riservata agli AMICI DELLA FONDAZIONE per condividere argomenti culturali ed essere con voi non solo per parlare di PARKINSON. Si tratta di 5 incontri virtuali con cadenza mensile in cui saranno coinvolti direttori di orchestra, cantautori, architetti, astrofisici e filosofi.

DAL SECONDO INCONTRO IN POI POTRANNO PARTECIPARE SOLTANTO GLI AMICI DELLA FONDAZIONE, che riceveranno l'invito diretto e troveranno di volta in volta il link di accesso anche nell'AREA RISERVATA. Vi ricordiamo che per accedere all'area riservata è necessario effettuare il LOGIN  al sito.

QUARTO INCONTRO WEB CAFFE'

La filosofia della cura

Ospite MARIA SILVIA VACCAREZZA
ON-LINE
21 GIUGNO 2021
100 POSTI LIBERI

Di seguiro gli argomenti dei prossimi incontri (date disponibili a breve):

• Prospettive con esperto di arte che presenterà un quadro o un'opera d'arte per migliorare gli aspetti percettivi

Per partecipare agli incontri di WEB CAFFE', ricevere tutti i numeri di Ricerca In Movimento ed essere sempre aggiornato sulla malattia di Parkinson e gli altri disturbi del movimento,

DIVENTA AMICO DELLA FONDAZIONE!