RADAC

Attivazione nuove RADAC

Il proponente della nuova RADAC dovrà inviare alla Segreteria della Fondazione LIMPE (info@fondazionelimpe.it) la richiesta indirizzata al Coordinatore delle RADAC (Prof. P. Barone), corredata da razionale e progetto principale; identificazione degli eventuali fondi a copertura del progetto. Il Proponente potrà chiedere un finanziamento anche alla Fondazione.

Iter per approvazione

Approvazione Progetto

da parte della Commissione di Gestione RADAC e del CdA di Fondazione

Presentazione Progetto

da parte di Fondazione al CD di Accademia LIMPE DISMOV che dovrà approvarlo in via definitiva

Comunicazione Approvazione

da parte di Fondazione al proponente e verifica della fattibilità e dei costi per la realizzazione della RADAC

Raccolta Documentazione

da inviare al Comitato Etico del Centro Coordinatore della RADAC, il quale dovrà tener conto della modulistica fornita da Fondazione e relativa al Consenso informato e al trattamento dei dati.