Esercizi e consigli per la gestione della Distonia

L’Associazione Italiana per la Ricerca sulla Distonia-ARD e la Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus sono orgogliose di presentare una semplice ed esaustiva guida per aiutarvi a fare un po’ di movimento.

Ci sembra molto utile in questi giorni in cui dobbiamo restare a casa fare qualche esercizio fisico.

Le dottoresse Anna Castagna, Elisa Andrenelli e Marina Ramella hanno messo a disposizione la loro esperienza nella riabilitazione e hanno preparato questa preziosa guida che spazia dallo yoga alla fisioterapia per migliorare la postura: esercizi che potranno alleviare la tensione procurata dallo stress.

Vi consigliamo quindi di:

• compilare la form di seguito indicata

• scaricare la guida "Esercizi e consigli per la gestione della Distonia" che riceverete in automatico tramite e-mail (pertanto fare attenzione all'esattezza dell'indirizzo indicato)

• provare a eseguire gli esercizi

• scrivere a a.r.d.associazione@gmail.com e info@fondazionelimpe.it eventuali domande o richieste di chiarimenti

ARD e Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus ringraziano questo team medico che nonostante il difficile periodo causato dall’emergenza Covid-19 ha dato vita ad un nuovo progetto.

Richiedi la tua guida!