Web Caffè

Web Caffè: iniziativa riservata agli Amici della Fondazione

Presentiamo una nuova iniziativa riservata agli AMICI DELLA FONDAZIONE per condividere argomenti culturali ed essere con voi non solo per parlare di PARKINSON. Si tratta di 5 incontri virtuali con cadenza mensile in cui saranno coinvolti direttori di orchestra, cantautori, architetti, astrofisici e filosofi.

IL PRIMO INCONTRO E' APERTO A TUTTI!

Dal secondo incontro in poi riceveranno l'invito a partecipare soltanto gli AMICI DELLA FONDAZIONE, i quali troveranno di volta in volta il link di accesso anche nell'AREA RISERVATA. Vi ricordiamo che per accedere all'area riservata è necessario effettuare il LOGIN  al sito.

PRIMO INCONTRO WEB CAFFE'

Guida all'ascolto
Le donne e Puccini nella Bohème

con il maestro Michelangelo Galeati (direttore d'orchestra)
ON-LINE
29 MARZO 2021
100 POSTI LIBERI

Di seguiro gli argomenti dei prossimi incontri (date disponibili a breve):

• Incontro con un cantautore che racconterà di se, farà ascoltare un brano e darà consigli per migliorare il tono della voce a coloro a cui piace cantare

• Prospettive con esperto di arte che presenterà un quadro o un'opera d'arte per migliorare gli aspetti percettivi

• Le bellezze del cosmo per raccontare in maniera semplice la bellezza di quello che c'è oltre le stelle

• La filosofia della cura per trattare il tema della cura dal punto di vista filosofico ed etico

Per partecipare agli incontri di WEB CAFFE', ricevere tutti i numeri di Ricerca In Movimento ed essere sempre aggiornato sulla malattia di Parkinson e gli altri disturbi del movimento,

DIVENTA AMICO DELLA FONDAZIONE!